A- A+
PugliaItalia
Food Industry, sicurezza alimentare: se ne discute al Nicolaus Bari
Food Safety

Organizzato da Francesca Palermo per la Pestalia, azienda leader nel settore del pest control, il convegno "FOOD INDUSTRY” SICUREZZA E SOSTENIBILITÀ", è un evento patrocinato da ODAF BARI - Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestalie da Ota Puglia.

Food Industry locFood Industry locGuarda la gallery

Il convegno - in programma martedì 24 gennaio 2023 dalle 9:00 alle 13:00, presso il The Nicolaus Hotel - è dedicato alla promozione della sicurezza alimentare e alla condivisione delle ultime ricerche e pratiche in materia e riunirà esperti del settore, rappresentanti delle autorità sanitarie e rappresentanti delle aziende alimentari, per discutere di temi chiave come la prevenzione delle infezioni alimentari, la conformità normativa e le tecnologie avanzate per garantire la sicurezza alimentare.

sicurezza alimentaresicurezza alimentareGuarda la gallery

Il convegno è anche un'occasione unica per aggiornarsi sugli sviluppi della food safety e per incontrare colleghi e professionisti del settore. L’evento è riservato alle aziende agroalimentari nonchè a consulenti del food safety!

Per confermare la partecipazione, basterà compilare il modulo di registrazione online collegandosi al link https://forms.gle/3Gyxpaa3ANnu49qx8 per numero posti limitati.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bari pugliafood industryfrancesca palermosicurezza alimentare hotel nicolaus pestalia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.