A- A+
PugliaItalia
Forza Italia accusa Emiliano 'fuori casa'. La Puglia è col pilota automatico

Nino Marmo (Forza Italia) attacca il Governatore pugliese: “Lo dice Emiliano (e non noi!): 'la Puglia è quel che è grazie all’unità del centrosinistra'. Ecco, finalmente dal presidente della Giunta sentiamo dire una grande verità, dopo tante mistificazioni e giri di valzer politici che hanno rivelato a tutta Italia la sua inaffidabilità: è proprio “grazie” alla coesione e all’unità politica che il centrosinistra ha vinto le elezioni in Puglia e, in modo decisamente compatto da undici anni ad oggi, sta smantellando una Regione che ormai colleziona solo record negativi, dalla disoccupazione alla qualità dei servizi offerti ai cittadini”.

Emiliano telefono
 

“Una Regione - aggiunge il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta - che viaggia ormai col pilota automatico. Slitta anche l’approvazione definitiva del Piano di Riordino Ospedaliero, perché il presidente della Giunta, nonché assessore alla Sanità, è impegnato nella sua scalata interna al Pd".

gatta
 

"E può andare solo peggio - continua Gatta - la campagna per la segreteria Pd richiederà la presenza di Emiliano in tutta Italia. Un impegno inconciliabile per chi ha precise ed importanti responsabilità di governo”.

Mantenendo la stessa tonalità, il consigliere regionale forzista Domenico Damascelli, invece, dichiara: “Emiliano segue da remoto la Regione e ha appreso, soltanto telefonicamente, dell’approvazione in III Commissione del disegno di legge sugli accreditamenti delle strutture sanitarie".

Damascelli bandiera Marò
 

"Ringraziamo chi l’ha avvisato mentre era a Roma - precisa sarcastico Damascelli - tra un impegno politico ed una serata in tv. E soprattutto lo ringraziamo per aver dato atto all’opposizione per il rilevante contributo apportato al testo: infatti, noi siamo in Regione ogni giorno per fare il nostro dovere a servizio dei pugliesi. Vorremmo tanto conoscere, invece, il contributo del presidente Emiliano”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
forza italiamichele emilianonicola marmopilota automatico governatore fuori casa








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.