A- A+
PugliaItalia
Forza Italia in Puglia continua il controesodo

Michele Simone (Enti Locali FI Puglia) lo annuncia tramite una nota: "Ancora nuovi ingressi in Forza Italia Puglia", e lo conferma presso la sede provinciale del partito di FI Bari, alla presenza del segretario regionale Luigi Vitali, di Francesco Paolo Sisto e di Massimo Cassano.

Vitali FI
 

"Una pattuglia di 40 amministratori locali presenti su tutto il territorio pugliese entrano in Forza Italia. Ingressi e ritorni importanti - sottolinea Simone - specialmente in terra di Bari e nelle prossime settimane anche in altre province pugliesi. Una crescita continua e costante del nostro movimento che punta a percentuali importanti in vista delle elezioni politiche".

FI Simone
 

"Una Puglia - aggiunge Simone - che si tinge di azzurro al fianco di un leader come il nostro presidente Silvio Berlusconi. Non dobbiamo dimenticare gli errori che  sono stati commessi in passato e non dobbiamo in alcun modo ripetere".

"La Puglia è sempre stata una regione di centrodestra, ma ora è giunto il tempo di riconquistare la nostra Regione e il Comune di Bari. Una Forza Italia cambiata e rinnovata - conclude - ma sopratutto pronta alle sfide del domani attraverso una classe dirigente giovane e  capace di interpretare i problemi reali della gente".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
forza italialuigi vitalicontroesodo pugliafrancesco paolo sistomassimo cassanoacquisizioni ingressi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.