A- A+
PugliaItalia
Forza Italia, infornata di adesioni Pagliaro artefice, Vitali entusiasta
Forza Italia, Paolo Pagliaro fa aderire 25 nuovi amministratori al partito. Alla presenza di Luigi Vitali, coordinatore regionale di FI, di Paride Mazzotta, coordinatore provinciale di FI e di Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza Nazionale del partito azzurro, che ha introdotto i nuovi aderenti, presso la sede del coordinamento provinciale di Forza Italia a Lecce, sono stati presentati gli amministratori che hanno aderito a Forza Italia. 
FI Lecce
 
 
La lista dei 25 arrivi comprende:
Caterina Bray  consigliere comunale di Martignano, Rocco Calorì consigliere comunale di Supersano, Daniela Capone consigliere Comunale San Cesario, Antonella Carachino consigliere comunale Soleto, Marcello Cazzato consigliere comunale di Alliste, Fernando Centonze consigliere comunale San Cesario, Bruno Corrado sindaco di Supersano, Marcello Greco consigliere comunale di Copertino, Pamela Lecci consigliere Comunale di Matino, Fernando Leone consigliere comunale di Guagnano, Mariagrazia Lunedì consigliere comunale di Martignano, Gianpiero Marrella consigliere comunale di Casarano, Gino Mastria assessore cultura e sport e turismo di Collepasso, Sandro Negro assessore al turismo di Supersano, Luigi Panico consigliere comunale di Palmariggi, Cosimo Damiano Rizzelli vicesindaco di Serrano, Giuseppe Rosato consigliere comunale di Martignano, Gregorio Sales consigliere comunale di Sanarica, Emanuela Stifani consigliere comunale di Aradeo, Mauro Valentino consigliere comunale di Copertino, Francesco Vergari assessore alle attività produttive di Botrugno, Gianluca Vilei vicesindaco di Cannole.
 
Vitali FI Brindisi
 
"Siamo molto entusiasti di questo fermento nuovo; sembrava che ci fosse una chiusura alla crescita adesso invece pare che l’acqua bolla velocemente, e questo ci fa piacere perché ci piace il confronto, ci piace avere l’aggregazione di nuove intelligenze e di nuove esperienze" ha affermato Luigi Vitali.
 
"Quindi ci prepariamo adeguatamente alla campagna elettorale - ha quindi aggiunto - delle politiche, ma poi l’anno prossimo ci saranno anche i comuni in provincia di Lecce che rinnoveranno i loro consigli comunali e quindi siamo e saremo impegnati in prima linea per riaffermare la leadership di Forza Italia nel nome del Presidente Berlusconi. Agli amici che hanno aderito auguro buon lavoro. Senza Forza Italia non si vince". 
 
Dello stesso avviso Paride Mazzotta: "Questi ingressi rappresentano solo il primo giorno di festa di un cammino che porterà il centrodestra alla vittoria. Stiamo lavorando bene e questo si po’ notare proprio da questi ingressi. Tra non molto inizierà la campagna elettorale che ci vedrà impegnati e dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito del nostro leader Silvio Berlusconi. A Fiuggi, durante il suo discorso, abbiamo notato la stessa passione e lo stesso entusiasmo della prima volta che scese in politica".
FI Vitali Pagliaro
 
 
"Dobbiamo recuperare il valore della credibilità, noi di Forza Italia abbiamo una identità chiara e precisa. - ha ribadito Paolo Pagliaro - ci dobbiamo proporre agli elettori con entusiasmo tramettendo la passione di una classe politica che lavora con impegno sotto la guida del suo grande leader Silvio Berlusconi, una persona unica che nella vita ha realizzato tantissimo e che ha ancora tanto da dare. Bisogna sventolare con orgoglio la bandiera del nostro partito".
 
"La libertà per noi è un valore importantissimo, la libertà di scegliere e di scegliersi, la libertà di metterci la faccia, al servizio del nostro territorio e lavoreremo sodo per risolvere le tante criticità. Forza Italia grazie al nostro certosino lavoro è calamita di consiglieri, assessori e sindaci capaci e seri - ha concluso Pagliaro - questi ingressi sono solo i primi, nei prossimi giorni tanti altri saranno presentati ufficialmente alla stampa".
Tags:
forza italia puglia infornata adesionipaolo pagliaroluigi vitalifi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.