A- A+
PugliaItalia
ginefra3
"Rifinanziamento della Cassa integrazione, prosecuzione scouting di possibili acquirenti dello stabilento barese, azione nei confronti di Frazer Nash per essersi chiamata fuori dagli accordi intrapresi presso il Mise, intervento su ambasciata tedesca per sensibilizzare la proprietà ad avere un ruolo collaborativo, intervento sul Ministero dell'Interno per scongiurare inutili forzature per la rimozione del presidio dei lavoratori davanti ai cancelli".
 
"Questi i punti sostanziali della risposta datami dal Ministero dello Sviluppo Economico all'interrogazione su OM Carrelli discussa oggi in Commissione Attività Produttive della Camera". A dichiararlo sulla sua bacheca Facebook il primo firmatario, il deputato del PD, Dario Ginefra.
Tags:
om carrelliginefrabarimiserisposta
Loading...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Lombardia rossa per sbaglio? La situazione è tragica, ma non seria
L'OPINIONE di Diego Fusaro
50° Anniversario AIAF 25 Gennaio 2021. Diretta streaming
Covid, chiusura frontiere? Solo la UE dice no
Massimo Puricelli
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.