A- A+
PugliaItalia
Gruppo 'CON Emiliano': 'L'assessore Lopalco torni sulla sua decisione'

La nota del Gruppo 'CON Emiliano' per esortare il professor Pier Luigi Lopalco a tornare sulla decisione e ritirare le dimissioni da Assessore.

Pier.Luigi.Lopalco.3

“Il gruppo consiliare e il movimento ’CON’ esprimono il più sincero rammarico, in merito alla decisione di dimissioni dell’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco. Come forza politica, di cui l’assessore è parte integrante e riferimento fin dalla sua elezione nelle Regionali dello scorso anno, ci uniamo all’invito del presidente Michele Emiliano nell'esortare vivamente un suo meditato ripensamento".

Il gruppo Con si insedia a Minervino Murge 04

"La Sanità regionale - prosegue la nota di CON - ancor più in questa fase cruciale della campagna vaccinale e di rilancio economico e sociale dell’intero Paese, ha bisogno della competenza indiscussa e dell’impegno di Pier Luigi Lopalco".

"Nel cogliere appieno la delicatezza del momento - conclude la nota - ‘CON’ esprime vicinanza e supporto all’uomo, allo scienziato, al professore e al politico che dal primo momento della pandemia ha lavorato con serietà e dedizione per la salute di tutti i pugliesi”.

(gelormini@gmail.com)

 

Commenti
    Tags:
    decisione notagianfranco lopanegruppo com emiliano assessore lopalcopier luigi lopalco







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.