A- A+
PugliaItalia
Collegium Musicum omaggio a Bernstein dei Maestri baresi

E’ aperta la campagna abbonamenti 2018 della XXIII stagione musicale del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Rino Marrone 2
 

Il concerto inaugurale "La gioia della Musica” si terrà martedì 15 maggio alle ore 20,45 presso il Nuovo Teatro Abeliano di Bari sarà un omaggio al grande Maestro Leonard Bernstein - in occasione del centenario dalla nascita - reinterpretato da due maestri pugliesi, con l’esecuzione di “West Side Story” (Suite di Nicola Scardicchio per orchestra da camera) e “Peter Pan” (Suite di Vincenzo Anselmi per voce narrante, coro di voci bianche e orchestra da camera). 

Stornaiolo
 

La serata vedrà la partecipazione di Antonio Stornaiolo (voce narrante) e del coro di voci biancheVox Juvenes diretto da Emanuela Aymone.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso:- la Sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237, tutte le mattine (dal lunedì al sabato) dalle 10.00 alle 13.00; il pomeriggio dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00 (Tel. 0805227986);-al Box-Office Bari c/o “La Feltrinelli” Via Melo, 119 (Tel. 0805240464).

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
collegium musicum omaggio abbonamenti stagione concertisticaleonard bernsteinvincenzo anselminicola scardicchioantonio stornaioloteatro abeliano bari








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.