A- A+
PugliaItalia
Il Presidente Matteo Renzi a Bari Ponte, FdL e Patto per la Puglia?

La richiesta formale per la firma del Patto per la Puglia è contenuta nell'ipotesi di programma, diffusa alla stampa, per la visita a Bari del Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi, in occasione dell'apertura della 80^ edizione della Fiera del Levante.

MarTa Emiliano Renzi
 

"Il Gabinetto del Presidente della Regione Puglia - recita la nota - ha proposto oggi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, un’ipotesi di programma degli eventi in occasione della visita a Bari del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sabato 10 settembre".

Ponte bari NS
 

"Questo il programma proposto: alle ore 9.00, presso la sede del Consiglio Regionale - Bari, via Capruzzi, 212, sottoscrizione del Patto per la Puglia, alla presenza del Presidente Emiliano, del Presidente del Consiglio regionale e dei componenti l'Assise consiliare. ore 11.00,  presso la Fiera del Levante - Lungomare Starita, 4: Cerimonia di inaugurazione della Campionaria".

Cancellerie e gabinetti di presidenza sono al lavoro per smussare le tensioni che, tra proteste dei docenti, malumori dopo la tragedia ferroviaria Andria-Corato, Calvario verso l'appuntamento refendario Costituzionale di ottobre e vicende ambientali (Ilva Taranto, Centrale Brindisi, TAP ...), rendono delicata la trasferta a Bari del Premier, che dovrebbe anche inaugurare il Ponte sull'Asse Nord-Sud in attesa di trovare la soluzione più appropriata e meso soggetta a entusiasmi emotivi, per la sua intitolazione.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
bari fiera levante patto puglia matteo renzimatteo renzi michele emiliano fiera levante patto puglia
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.