A- A+
PugliaItalia
Ilva, audizione di Emiliano alla Camera dei Deputati

Giovedì 30 giugno, dalle ore 14,30 i rappresentanti della Regione Puglia e quelli della Asl di Taranto saranno ascoltati in audizione informale dalle Commissioni Riunite Ambiente e Attività Produttive, presso la Camera dei Deputati, in merito all'esame del disegno di legge recante disposizioni urgenti per il completamento della procedura di cessione dei complessi aziendali del gruppo Ilva.

ilva panoramica
 

"Dalla segreteria della Commissione Attività Produttive della Camera apprendiamo - si legge in una nota del Movimento 5 Stelle - che l’unico nome iscritto al momento tra i relatori è quello del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano".

Galante m5s
 

“Fino ad oggi - dichiara il Consigliere del M5S Marco Galante - nessuno di noi era a conoscenza di questa audizione e ciò mi sembra paradossale, dato che l’argomento ‘ILVA’ riguarda tutti i cittadini pugliesi, soprattutto quelli tarantini e comporta un grado di responsabilità non indifferente in quanto qui sono in gioco la vita e il lavoro di migliaia di cittadini. Auspico che Emiliano possa riferire anche in Regione Puglia quanto verrà asserito domani a Roma".

Tags:
ilva michele emiliano camera audizioneilva michele emiliano m5s regioneilva michele emiliano marco galante








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.