A- A+
PugliaItalia
In Puglia tutti pazzi per il premier Conte. Video

Giuseppe Conte torna nella sua Puglia per festeggiare il compleanno (lo ha passato in famigglia con i genitori) e parlare all'Italia. Ad aspettarlo la sua gente che lo ha accolto a Ceglie Messiapica, a "La Piazza", la kermesse di Affaritaliani.it, nell'ultima sua uscita pubblica prima della pausa estiva.

Nella terra dei trulli e degli ulivi, il premier si è presentaro con la compagna Olivia Paladini, il cui numero di presenze al fianco del capo del governo aumenta con il passare delle settimane. Conte è stato accolto dai suoi conterranei con entusiasmo, come si può vedere dal video qui sotto della trasmissione de La7 L’Aria che tira”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pugliala piazza contegiuseppe conte
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Coronavirus, a Roma 5mila locali chiusi: ecco i danni del regime terapeutico
    "Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
    di Dott.ssa Violante Di Falco*
    Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.