A- A+
PugliaItalia
In Puglia tutti pazzi per il premier Conte. Video

Giuseppe Conte torna nella sua Puglia per festeggiare il compleanno (lo ha passato in famigglia con i genitori) e parlare all'Italia. Ad aspettarlo la sua gente che lo ha accolto a Ceglie Messiapica, a "La Piazza", la kermesse di Affaritaliani.it, nell'ultima sua uscita pubblica prima della pausa estiva.

Nella terra dei trulli e degli ulivi, il premier si è presentaro con la compagna Olivia Paladini, il cui numero di presenze al fianco del capo del governo aumenta con il passare delle settimane. Conte è stato accolto dai suoi conterranei con entusiasmo, come si può vedere dal video qui sotto della trasmissione de La7 L’Aria che tira”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppe contela piazza contepuglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.