A- A+
PugliaItalia
Lecce, Carlo Salvemini conferma la candidatura a sindaco

Carlo Salvemini riconferma la candidatura a sindaco di Lecce e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commenta con entusiasmo la notizia: “La candidatura di Carlo Salvemini a Sindaco di Lecce è davvero una bella notizia. Perché rappresenta un progetto forte e positivo, fondato sull’esperienza amministrativa, sulla capacità di tenere insieme una coalizione ampia, sull’incessante lavoro per il bene del territorio e della comunità".

Salvemini EmilianoJPG

"Mi fa piacere sia stata anche annunciata l’alleanza con Alessandro Delli Noci, in qualità di vice - aggiunge Emiliano - Carlo e Alessandro ritornano cittadini tra i cittadini, uniti dalla stessa passione politica. Mettono a disposizione della propria comunità le loro competenze, le competenze di chi ha già amministrato e lo ha fatto bene per consentire a Lecce di guardare al futuro".

Salvemini DelleNoci

"A loro, alle donne e agli uomini di questa coalizione unitaria - conclude Emiliano - va il mio augurio di buon lavoro. Andate avanti col coraggio e la lealtà che hanno contraddistinto questo vostro cammino insieme”. 

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    lecce candidatura sindacomichele emilianocarlo salveminiconfermata salento







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.