A- A+
PugliaItalia
'Libriamiamoci' torna alle Officine Ufo di Casamassima (Ba)
Libriamiamoci Casamassima 2

Torna a Casamassima (Ba), per la seconda di tre tappe nella cittadina dell'Area Metropolitana barese, la rassegna letteraria LIBRIAMIAMOCI, con la direzione artistica di Manila Gorio, martedì 2 aprile presso il laboratorio culturale Officine Ufo alle ore 19,00.

Libriamiamoci Casamassima 2Libriamiamoci Casamassima 2Guarda la gallery

La rassegna/talk dal taglio decisamente culturale ha già fatto tappa nei comuni di Barletta, Giovinazzo, Modugno, Grottaglie, utigliano e Acquaviva delle Fonti”.

L’iniziativa è stata fortemente voluta anche dall’ammirazione comunale di Casamassima, per cui: “Un particolare ringraziamento - ha detto Manila Gorio - devo rinnovarlo all’assessora alla Cultura, Azzurra Acciani, e al Sindaco Giuseppe Nitti, nonché a tutta l’amministrazione, per aver creduto e continuato a sostenere il progetto”.

Manila Gorio5Manila Gorio5Guarda la gallery

LIBRIAMIAMOCI è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori.

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.