PugliaItalia
Lions Club Lecce Host per
la 'Lupiae Team Salento'
Il Lions Club Lecce a favore della “Lupiae Team Salento”, splendida realtà militante nel campionato di Serie B di pallacanestro in carrozzin
Il più antico e prestigioso Lions Club salentino - della nota Associazione di servizio diffusa in tutto il mondo - ha questa volta inteso articolare la propria attività verso l’esterno sotto forma di un contributo economico, spalmato su un biennio e frutto di una raccolta fondi espressamente dedicata, a favore della “Lupiae Team Salento”, splendida realtà militante nel campionato di Serie B di pallacanestro in carrozzina.
In siffatta cornice di sensibilità concreta, durante una cerimonia svoltasi al “PalaVentura”, il Presidente del Lios Club Lecce Host, Raffaele Rampino, ha consegnato nelle mani del Presidente del sodalizio sportivo, Simone Spedicato, un assegno bancario, a titolo di prima tranche del contributo in parola.
“Il nostro motto – ha detto Rampino – è we serve e, mediante la presente donazione, desideriamo testimoniare l’attenzione del nostro club verso questa eccellenza sportiva e sociale del nostro territorio. La “Lupiae Team Service” è una realtà che ben si pone come sintesi della forza dello sport”.