A- A+
PugliaItalia
Loredana Capone: 'Istituiremo la rete pugliese delle donne elette'

Istituire la rete delle donne pugliesi elette. Lo prevede la Legge regionale, la n.7 del 2007, sul punto mai attuata, ed è la proposta della Presidente del Consiglio regionale della Puglia, Loredana Capone, che per questo, lunedì 8 marzo, alle 15, sulla piattaforma del Consiglio, ha convocato tutte le elette di Puglia, a partire dalle assessore e le consigliere regionali.

Capone UE bis

L’incontro, per volontà della Presidente, sarà aperto alla stampa, a tutte le cittadine e cittadine pugliesi, tramite il link allo streaming http://https://conferenza.consiglio.puglia.it/UmV0ZWRvbm5lZWxldHRl.

“È tempo di una politica per le donne - ha detto la Presidente Capone - le questioni di genere e generazionali non possono più aspettare, chiedono alla politica nuovi diritti e nuove opportunità. D’altra parte l’economia non potrà mai riprendersi del tutto se non vi parteciperanno appieno e a tutti i livelli".

"La rete delle donne - ha aggiunto - elette è un organismo estremamente importante in questo senso, per promuovere e valorizzare la presenza delle donne nelle Istituzioni e nella vita politica, per diventare, nel tempo, incubatoredi idee e progetti condivisi, dal Gargano al Salento, in una visione di Puglia che, attraverso il coinvolgimento delle donne, punta a migliorare la vita di tutti i Pugliesi”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    loredana caponerete pugliese donne elette legge regionale presidente consiglio8 marzodonna







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.