A- A+
PugliaItalia
M'Brace lo yatch di Michael Jordan al largo della costa barese
michael jordan 23

Dalle parti de "I Rosoni di Puglia" dicono che alla fine la curiosità ha avuto il sopravvento e il campione del basket americano, Michael Jordan, ha deciso di fare rotta su Triggiano (Ba), per ammirare il Rosone a 23 raggi, che ne celebra estro, grandezza e originalità.

M'Brace JordanM'Brace JordanGuarda la gallery

Infatti, lo yatch "M'Brace" con Michael Jordan e famiglia è stato avvistato al largo di Bari. Dopo i recenti approdi a Positano e Taormina, sembrano proseguire in Puglia le vacanze tutte italiane della star americana Nba a bordo della sua imbarcazione di lusso.

Triggiano RosoneTriggiano RosoneGuarda la gallery

La M’Brace, con bandiera delle Isole Cayman, lunga 75 metri e il cui valore si aggira attorno ai 120 milioni di dollari (costruita nel 2018). 

Jordan 23 Jordan 23 Guarda la gallery

"I Rosoni di Puglia" e il presidente del Comitato promotore per il loro riconoscimento Unesco, Antonio V. Gelormini, si dicono onorati per tanta attenzione e gratificati dal poter accogliere la M'Brace all'orizzonte del capoluogo pugliese, nonché a disposizione per eventuali approfondimenti e visite speciali.

Quel 23, e dicevano che era un mistero...!!!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costa barese triggiano rosone puglia vacanze yatchm'bracemichael jordan








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.