A- A+
PugliaItalia
Marina Lalli designata Presidente di Federturismo Confindustria

Il consiglio generale di Federturismo ha designato con voto telematico (a causa dell'emergenza Covid-19) Marina Lalli, a.d. delle Terme di Margherita di Savoia, al vertice di Federturismo Confindustria per il mandato 2020-2024.

Federturismo

La designazione della Lalli, già vice presidente vicario di Federturismo e anche vice presidente di Confindustria Bari Bat e di Federterme, dovrà essere formalizzata dall'assemblea dei soci prevista entro giugno.   

"E' un incarico impegnativo e delicato - dichiara Marina Lalli - che arriva in un momento di grave sofferenza ed emergenza per il turismo e per l'intera economia, che rappresenta però una sfida da affrontare con grande energia, con l'obiettivo di far ritrovare al settore la forza che merita".

Lalli Marina dott
 

"Il turismo sta vivendo una crisi senza precedenti - ha sottolineato Marina Lalli - e dal decreto di maggio ci aspettiamo misure serie, un aiuto forte alla fiscalità, soldi veri e non solo prestiti. Servono finanziamenti immediati a fondo perduto, così come è necessario lo stralcio totale delle imposte dirette per tutto il 2020".   

"Anche l'Europa - conclude - è chiamata a fare la sua parte, adottando rapidamente misure straordinarie da affiancare a quelle nazionali che da sole non bastano, prevedendo di destinare a settore del turismo una quota significativa del Recovery Fund".

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    marina lallifederturismo confindustria presidente designata giugno puglia termemargherita di savoiabari bat







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.