A- A+
PugliaItalia
Martina Franca, la risata tra i trulli Festival del Cabaret: gran finale

Gran finale il 28 agosto per il Festival del Cabaret di Martina Franca. Sarà gremito in ogni ordine di posto l'atrio del palazzo ducale (i botteghini resteranno chiusi) quando calerà il sipario sulla festa dei vent'anni della kermesse comica martinese. L'attesa maggiore è per la coppia Emilio Solfrizzi – Antonio Stornaiolo, che riceveranno il premio “Città di Martina Franca” e che per l'occasione torneranno ad esibirsi insieme sul palco.

EFFERVESCENTI NATURALI ph Sergio Malfatti
 

Insieme a loro numerosissimi ospiti per una serata finale, che gli autori hanno voluto intitolare “Ventanni”. Sarà un gran finale celebrativo con ben 4 vincitori ospiti: i Lucchettino, primi classificati nel 2001, Pietro Sparacino (2009), Dino Paradiso (2013) e il campione uscente Vincenzo Albano.

solfrizzi e stornaiolo
 

Si completerà anche la gara tra i comici emergenti, dopo le semifinali svolte nelle prime due serate, che hanno decretato i sei finalisti. La giuria presieduta dal produttore Michele Totti (Colorado film) dovrà assegnare il titolo di vincitore assoluto e il premio della critica.

Alla conduzione la simpatica coppia Mauro Pulpito - Michela Coppa. Gli accompagnamenti musicali saranno curati dalla Santarsieri Band. Porta ore 21, siperio ore 21 e 30.

- Photo a cura di Sergio Malfatti

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
martina franca festival cabaret mauro pulpitomartina franca cabaret antonio stornaiolo emilio solfrizzi
i blog di affari
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia
Unioni civili, l'iter da seguire se si vuole divorziare
di Avv. Francesca Albi*
Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.