A- A+
PugliaItalia
Martina Franca, Ricarda Guantario espone a International Musical Art

Ricarda Guantario, assieme ad altri artisti italiani e stranieri di grande fama, espone fino a domenica 5 giugno nella città di Martina Franca, nell'ambito dell’“International Musical Art - Oltre le virtù" (de’ gli 8 vizi capitali).

TABELLONE ARTISTI
 

Un evento d'arte contemporanea e musica organizzato dall’associazione Onlus “Artemozioni”, grazie all’idea del presidente Lucia Torricella e del direttore organizzativo Michelangelo Volpe, presso il Teatro Verdi e la sala espositiva D'Avalos del Palazzo Ducale.

A conclusione della mostra, domenica 5 giugno presso la Sala degli Uccelli, si terrà la  conferenza alla presenza delle autorità locali e di ospiti dal mondo dell’arte e della cultura, per ampliare la conoscenza e la diffusione dell'Arte nelle sue diverse espressioni.

La manifestazione termina con un musical sabato 11 giugno presso il Teatro Verdi di Martina Franca, dove si alterneranno figure artistiche di indubbia professionalità sui peccati propri dell’essere umano: invidia, ira, superbia, avarizia, accidia, gola, lussuria e Amor Proprio (ottavo vizio riconosciuto nella cultura orientale).

Appuntamento a forte valenza culturale, con temi al centro dell'interesse quotidiano, che diventano fonte di ispirazione per espressioni artistiche plurali:  dal canto al ballo, dalla musica al teatro.

Tags:
ricarda guantario martina francaricarda guantario espone martina francaricar4da guantario international musical art








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.