A- A+
PugliaItalia
Monica Setta a Radionorba con 'Tu vo fa l'americano'
Monica Setta torna alle origini e parte prima di Natale in diretta da Radionorba con il.programma "Tu vo fa l'americano" format di consumi investimenti risparmio e finanza con Interviste ai protagonisti a partire dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, fino al ministro del Tesoro Pier Carlo Padoan.
Setta DallaChiesa
 
 
Ogni sera alle 19.00, nel momento di massimo ascolto di Radionorba - la radio più seguita del Sud - Monica intervista anche imprenditori ed.imprenditrici pugliesi, sindacati, associazioni di artigiani o consumatori.
 
Il programma, che rinnova la collaborazione della giornalista con il gruppo Norba per il 2017, è stato annunciato alla convention del gruppo che ha riunito sotto la guida di Carlo Momigliano tutti gli investitori pubblicitari.
 
Il programma andrà in onda anche su  Sky con Radionorba tv. Monica aveva iniziato con Radionorba nel marzo.scorso.proponendo un format al femminile, dove si era portata Rita Dalla Chiesa. Le 8 puntate si erano rivelate un successo, ma lo stile delle due conduttrici era molto diverso. Intrattenimento ed.emozioni per Rita, News anticipazioni e taglio giornalistico puro per Monica.
 
setta monica2
 
Così "Le donne lo sanno" non è stato riproposto, ma la Dalla Chiesa - che al principio non era stata annunciata in palinsesto - è stata chiamata nei giorni scorsi a fare una.mano a Michele Cucuzza nel programma "Buon pomeriggio" che non riesce ad esplodere negli ascolti, malgrado la presenza di Pino Aprile.e della brava Mary de Gennaro.
 
Rita arriverà proprio il giovedì a supplire all'assenza di Mary impegnata anche in un settimanale sulla 7, che registra a Roma.  
 
La rivoluzione dei programmi di Telenorba si deve ad Antonio Azzalini, arrivato come direttore,.dopo che la Rai lo aveva licenziato a causa del Capodanno anticipato 2016.
 
Azzalini ha voluto una schiera di.costoso autori, ha tirato fuori dalla naftalina il.bravo Cucuzza - assente dal video da tempo - e.adesso vorrebbe portarsi Pupo o Claudio Lippi. Programma ambizioso e molto.caro. Ce la fara Azzalini con questi ascolti bassi di "Buon pomeriggio" a convincere il.patron della tv Luca Montrone?
 
Tags:
monica setta radionorba americano programmamonica setta rita dalla chiesa telenorba








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.