A- A+
PugliaItalia
Nasce "Insieme per la Puglia": il nuovo mensile del PD
PD-Puglia-4

È stata lanciata presso la sede del PD Puglia la rivista "Insieme per la Puglia". La rivista nasce da un'idea del Segretario regionale Domenico De Santis e sarà diretta da Gero Grassi.

PD-Puglia-1PD-Puglia-1Guarda la gallery

“Abbiamo fatto tornare la Festa regionale de l’Unità. Siamo tornati tra la gente: nelle piazze, nei mercati, addirittura sulle spiagge. Ora  ha dichiarato De Santis - lanciamo un giornale che non sarà solo del PD. Usciremo ogni secondo giovedì del mese grazie al lavoro di 40 under 30, che hanno scelto di mettersi in gioco”.

PD-Puglia-5PD-Puglia-5Guarda la gallery

“Ho accettato di dirigere il giornale perché il desiderio del Segretario regionale di fondarlo è una follia positiva, che va assecondata e per contribuire alla sua sfida più grande: ossia quella di formare i giovani sul piano politico e su quello della cultura politica” gli ha fatto eco Gero Grassi.

Le molteplici rubriche copriranno temi di politica, società, storia, andando a stimolare i lettori sui grandi temi del nostro tempo interpretati dalla prospettiva della Puglia.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenico de santisgero grassiisieme puglia mensile pdpartito democratico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.