A- A+
PugliaItalia
Onofrio Introna e Elena Gentile: 'Ricordando Gu!'

"Il 2 agosto é un giorno particolare, non solo per il ricordo della strage di Bologna - scrive Onofrio Introna - perché in questo giorno ho perso un amico e compagno di tante battaglie , un fratello con cui qualche volta abbiamo discusso ma ci siamo sempre voluti bene: Guglielmo Minervini".

Introna O

"#GuglielmoMinirvini - aggiunge Introna - aveva scritto in un post qualche giorno prima: "Ancora una volta la vita ti afferra in un'altra prova imprevista, dura ed esigente. L'affrontiamo col piglio di sempre" e con "la voglia di farcela senza mai perdere il senso anche dentro il mistero della malattia".

Gentile Minervini
 

"Il messaggio concludeva così "Ci risentiamo tra un po'. Sicuro", invece, il #2agosto del 2016 sei volato in cielo, non ci siamo visti più e manchi a me e alle comunità pugliesi che hanno avuto modo di incrociare la tua intelligenza e la serietà politica di cui hai cosparso ogni tuo agire istituzionale e ogni nostro incontro... Mi manchi - conclude Onofrio Introna - ma ci sei e ci sarai sempre nel mio cuore per la bella persona che sei sempre stato!!!"

Anche Elena Gentile non ha volito fa mancare il suo ricordo dell'amico e collega in Giunta regionale: "Ciao Gu!, scrivevo così un anno fa, in questo stesso giorno, difficile da dimenticare. E pensavo, augurandomelo, che i tuoi ragazzi avrebbero continuato a percorrere la strada da Te tracciata. Ora ne sono certa. Volevo dirtelo! Così!

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
guglielmo minervinionofrio intronaelena gentilericordo assessore giovani forza principi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.