A- A+
PugliaItalia
PD, Emiliano corregge l'ANSA e delegittima il Segretario Renzi

Michele Emiliano chiede all'ANSA di rettificare quanto riportato nella loro agenzia delle ore 10.45: Pd: Emiliano, Renzi deve dimettersi anche da segretarioSua riforma costituzionale solo modo per impadronirsi del Paese” e ripreso da diverse testate giornalistiche. 

 

E con la rettifica diventa più "incisivo" l'affondo sul Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi. Ecco la rettifica richiesta, con le parole testuali del presidente, Michele Emiliano, durante la puntata odierna di Agorà su Rai3:

 
“E’ chiaro che ci deve essere il congresso, che per noi significa ampia discussione e primarie. Senza di questo noi non possiamo riprendere come se nulla fosse successo, questo è evidente. Se Renzi ha voglia di guidare la transizione fino al prossimo segretario lo fa, se si vuole dimettere prima ci sono i suoi vice.  Non cambia niente. Nella sostanza, dimessosi da premier è come se si fosse dimesso anche da segretario. Perché è evidente che se ha sbagliato in una veste ha sbagliato anche nell’altra”.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
michele emiliano pd matteo renzi ansamichele emiliano delegittima segretario pd
i blog di affari
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.