A- A+
PugliaItalia
Polignano a Mare, 'Meraviglioso Modugno' con Diodato, Gaia, Noemi e altri

Diodato, Brunori Sas, Gaia, Noemi, Aka 7even e Motta sono gli ospiti della serata evento dedicata a Domenico Modugno in programma mercoledì 25 agosto ore 21.30 a Polignano a Mare in piazza Suor Maria Giovanna Laselva promossa da Regione Puglia e Amministrazione comunale locale, in collaborazione con Puglia Sounds/Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del protocollo d’intesa 2021 con Puglia Promozione con la direzione artistica di Maria Cristina Zoppa (Rai Radio Live), Stefano Senardi (consulente e coordinamento rapporti istituzioni), Lavinia Iannarilli (consulente) con la supervisione di Franca Gandolfi  e la media partnership di Rai Radio Live

Diodato2021IMG 0125

Considerato il grande successo ottenuto dalla piattaforma per la prenotazione (sold-out in appena 20 minuti), l'Amministrazione comunale d'intesa con la Regione Puglia, ha deciso di ampliare i posti a 1600: a partire dalle ore 12.00 di  lunedì 23 agosto si potrà prenotare gratuitamente il proprio posto (massimo 2 per ogni registrazione) utilizzando il link https://meravigliosomodugno2021.eventbrite.it/

La serata, condotta da Maria Cristina Zoppa accompagnata quest’anno da Pierdavide Carone e Angelo Trabace, propone la consolidata formula che vede gli ospiti reinterpretare i grandi classici di Modugno e proporre alcuni brani del proprio repertorio.  Diodato, che ritirerà il Premio Modugno 2020 sospeso a causa dell’emergenza sanitaria, interpreterà Meraviglioso Se Dio Vorrà e poi i suoi successi Che Vita Meravigliosa e Un’altra estateBrunori Sas, che ritirerà il  Premio Modugno 2021, interpreterà Vecchio Frack e il Vecchietto e le sue Canzone contro la paura e Rosa. 

BRUNORI DUE

Motta interpreterà Cosa sono le nuvole Adesso non pensarci più e i suoi brani Via della luce e la fine dei vent’anniAka 7even interpreterà Tu si’ na cosa grande e Selene e i tormentoni Loca e Mi manchiNoemi interpreterà Dio, come ti amo! e le sue Briciole e Glicine e infine Gaia intrepreterà Nel blu dipinto di blu, in una speciale versione in lingua portoghese e le sue Chega Cuore Amaro. Anche i due co conduttori si confronteranno con il repertorio di Domenico Modugno: Perdavide Carone interpreterà Malarazza e Angelo Trabace il brano Non piangere Maria.

Nato come evento di apertura del Medimex nel Teatro Petruzzelli di Bari e dal 2013 in programma a Polignano a Mare,  Meraviglioso Modugno ha ospitato numerosi artisti tra i quali Vinicio Capossela, Negramaro, Daniele Silvestri, Gino Paoli, Niccolò Fabi, Ornella Vanoni, Max Gazzè, Albano, Piero Pelù, Orchestra di Piazza Vittorio, Ermal Meta.

Modugno Volare

La serata evento  è promossa da Regione Puglia e Amministrazione Comunale Polignano a Mare in collaborazione con Puglia Sounds/Teatro Pubblico Pugliese, nell’ambito del protocollo d’intesa 2021 con Puglia Promozione, operazione finanziata a valere su POC PUGLIA 2014/2020 Azione 6.8 “Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche” Media partner Radio Rai Live.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    polignano maredomenico modugnomeraviglioso volare diodato gaia noemi puglia sounds







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.