A- A+
PugliaItalia
Pugliapromozione, Luca Scandale sarà il nuovo Direttore Generale A.Re.T

La Direzione del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia e I’Agenzia Regionale per il Turismo Pugliapromozione comunicano che la Giunta Regionale ha designato Luca Scandale Direttore Generale dell’A.Re.T.

Foto di Scandale

La designazione è stata proposta sulla base dell'istruttoria espletata dalla Segreteria Generale della Presidenza, di concerto con la Direzione del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio. Luca Scandale, già dirigente del Pianostrategico.

Procede, quindi, l'azione di rinnovamento delle cariche manageriali in Regione Puglia: dopo Acquedotto Pugliese, Ager e Aret il quadro degli assetti dirigenziali si completerà col rinnovo del Cda di Aeroporti di Puglia, alla cui presidenza potrebbe approdare l'attuale vicepresidente, Antonio Vasile.

Emiliano Scandale

La nomina del Direttore Generale dell'Agenzia Regionale del Turismo A.Re.T. “Pugliapromozione” , Luca Scandale, sarà oggetto di un successivo Decreto del Presidente della Giunta Regionale, all’esito della verifica della prescritta dichiarazione di assenza di cause di inconferibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e s.m.i., giusta D.G.R. n. 24/2017.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    luca scandalepuglia turismo regionepugliapromozinbe nuovo direttore generale aret







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.