A- A+
PugliaItalia
Salento, Fernando Tarantino torna in Forza Italia

Con una nota del consigliere regionale di Forza Italia e coordinatore provinciale di Fi Lecce, Paride Mazzotta, si comunica il ritorno a Lecce in Forza Italia di Fernando Tarantino.

Forza Italia Lecce

“Il ritorno in Forza Italia dell’amico Fernando Tarantino - ha dichiarato Mazzotta - è una notizia che do con grande soddisfazione: Fernando è un professionista serio e stimato e averlo di nuovo con noi significherà sicuramente poter contare su una figura di spessore e su un contributo importante per la crescita del nostro partito. Sono certo che il cammino che riprenderemo a fare insieme sarà proficuo e ricco di soddisfazioni per Forza Italia e per il nostro territorio”.

“Per me - ha affermato invece Fernando Tarantino - si tratta di un “ritorno a casa”, dopo una breve uscita dovuta a contrasti con la dirigenza regionale che guidava Fi Puglia prima delle scorse elezioni politiche. Però, è il partito a cui ho sempre sentito di appartenere, condividendone valori e programmi, e perciò oggi per me è un felice ritorno nella mia casa politica”. 

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    fernando tarantinoforza italia salento ritornoparide mazzottalecce
    Loading...
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Una giornata di lavoro adrenalinico al ristorante
    di Riccardo Succi
    “Se lo cantasse Bocelli sarebbe un miracolo”, Malgy difende la Berti
    Francesco Fredella
    Ascolti tv, “onda d’Urso”: picchi di share altissimi in prima serata
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.