A- A+
PugliaItalia
Sergio Fontana è il nuovo Presdente del CdA di Previndustria spa
Sergio.Fontana

È Sergio Fontana, Presidente di Confindustria Puglia, il nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione di Previndustria spa, società nata dall’unione tra Confindustria e Allianz SpA del Gruppo Allianz SE tra i leader mondiali nel settore assicurativo e nell’asset management.

Previndustria (1)Previndustria (1)Guarda la gallery

"Sono onorato per questa nomina - ha commentato Fontana - che rappresenta un importante riconoscimento nazionale per Confindustria Puglia e la nostra regione. Previndustria è una società molto solida, lo testimoniano i suoi oltre 30 anni di esperienza nell’ideare, progettare e realizzare soluzioni assicurative innovative, in grado di rispondere alle esigenze previdenziali, di risparmio, di salute e protezione degli imprenditori, dei loro familiari e del personale dirigente delle aziende associate a Confindustria. Ringrazio il Presidente uscente Pasquale Lorusso del lavoro sin qui svolto e sono sicuro – conclude Fontana – che questa nomina ci consentirà di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri associati".

Il Consiglio di amministrazione è composto, inoltre, da Roberto Casucci, Vice-Presidente, Agostino Ferrara, Giuliana Casamassima, Francesco Fidanza, Francesca Di Girolamo, Mauro Papalini e Francesco Somma.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    presidente confindustria puglia bari bat previndustria nuovosergio fontana








    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.