A- A+
PugliaItalia
Stea, passaggio imminente nelle file di Forza italia

Esodo e passaggi di frontiere politiche, in vista degli appuntamenti elettorali di primavera, continuano a susseguirsi senza tregua: con una nota diffusa il consigliere regionale Gianni Stea anticipa la sua migrazione in Forza Italia.

Stea forza italia2
 

“Annunciando il mio imminente passaggio nel gruppo di Forza Italia alla Regione Puglia, passaggio che verrà ufficializzato quando saranno ultimate le necessarie pratiche amministrative - comunica Stea - ricordo che già come appartenente al gruppo di Area popolare-Lista Schittulli, pur fermamente facendo parte dell'opposizione alla Giunta Emiliano, ho scelto un approccio critico alle politiche portate avanti dal centrosinistra pugliese".

Stea Gianni
 

"Anche se - precisa - sempre con un occhio di riguardo alle problematiche dei cittadini e quindi con uno spirito costruttivo nei riguardi di talune scelte condivisibili, per lo sviluppo del territorio".

"Stesso approccio, di opposizione ferma - aggiunge Stea - ma in uno spirito di lealtà nei confronti degli elettori di centrodestra, che mi hanno accordato le proprie preferenze, continuerò a tenere anche in futuro nel nome di quella politica che sia esclusivamente a servizio della comunità".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
gianni steaforza italia passaggio imminente puglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.