A- A+
PugliaItalia
Svicom "C'è tempo per gli altri" far fronte alla fragilità economica e sociale
16 MAGGIO C'è tempo per gli altri

Tutto pronto per la presentazione del progetto C’E’ UN TEMPO PER GLI ALTRI”, promosso da Svicom, tra le società leader nel Retail Real Estate italiano, finalizzata a sostenere TempoSospeso.org, il nuovo progetto del network solidale Lab00 Onlus in collaborazione con Banca delle Visite, nato per offrire servizi sanitari e assistenziali ai cittadini in situazioni di fragilità economica e sociale anche temporanea.

Nei mesi di maggio, giugno e luglioin 6 Centri Commerciali Mongolfiera della Puglia gestiti da Svicom (Mongolfiera Bari S. Caterina, Japigia, Pasteur, Taranto, Andria e Foggia), si svolgerà un programma di iniziative di prevenzione con prestazioni di “sanità leggera” gratuite per tutti gli utenti, grazie al progetto TempoSospeso.org - realizzato in collaborazione con Banca delle Visite - e grazie a Croce Rossa Italiana.

Alla presentazione, in programma LUNEDI’ 16 maggio alle ore 11.30 c/o il Centro Commerciale Mongolfiera Santa Caterina di Bari, interverranno:

Francesca PINZONE - Responsabile Marketing Svicom

Francesco LASAPONARA - Executive Vice-Presidente Lab00 Onlus

Antonello CECI - anca delle Visite referente Puglia

Avv. Raffaele Pio DI SABATO - Vice-Presidente Regionale Puglia Croce Rossa Italiana

Roberto PELLEGRINI - Ceo Media Trade Company

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    c'è tempo per gli altrifragilità economica sociale mangolfiera centro commercialesvicom







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.