A- A+
PugliaItalia
Taranto, la consgliera Patrizia Mignolo approda al Movimento CON
Mignolo Patrizia

Il passaggio della consigliera comunale a Taranto, Patrizia Mignolo, in 'CON Taranto' è salutato con soddisfazione da Giuseppe Tupputi (Capogruppo CON Consiglio regionale Puglia),  che dichiara: “Il nostro movimento cresce, buoni i segnali dai territori”.

Tupputi   Gruppo CONTupputi Gruppo CONGuarda la gallery

Eletta nel PD a giugno scorso, a novembre era confluita nel gruppo misto. Ora l’adesione ufficiale a 'CON Taranto', sempre a sostegno del Sindaco Rinaldo Melucci e, con la sua esperienza e professionalità, al servizio della comunità della Città dei due Mari e del territorio.

"Non è trascorso neppure un mese da quando, il 15 dicembre scorso, CON Emiliano è diventato un movimento politico a tutti gli effetti, con un proprio statuto, il cui garante è lo stesso Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano - ha detto Giuseope Tupputi - fra i sottoscrittori dell’atto costitutivo, insieme agli assessori e consiglieri regionali di CON, Alessandro Delli Noci, Gianfranco Lopane, Stefano Lacatena e il sottoscritto. È evidente che CON sta crescendo e i segnali che arrivano dai territori sono incoraggianti e indicativi di un radicamento crescente. La consigliera Mignolo è la benvenuta e le auguriamo buon lavoro".

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
con movimento approdogiuseppe tupputipatrizia mignolotaranto








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.