A- A+
PugliaItalia
Taranto, pit-bull a spasso col padrone trova neonato abbandonato
taranto neonato ritrovato cassonetto rifiuti

L'American Pitbull al guinzaglio col padrone ha cominciato ad abbaiare forte nei pressi del cassonetto dei rifiuti in zona via Pisanelli a Taranto: è in quel momento che il padrone ha notato una busta di plastica con qualcosa che si muoveva. Pochi attimi e il bambino appena nato si è rivelato: era avvolto in una coperta e aveva ancora il cordone ombelicale. Accanto a lui anche un peluche.

razza cane pitbullrazza cane pitbullGuarda la gallery

Immediata la segnalazione d'allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e un'ambulanza del 118. Il neonato è stato recuperato e trasportato d'urgenza all'Ospedale Santissima Annunziata. Secondo quanto trapelato le sue condizioni di salute sarebbero buone. Ora scatteranno le indagini, per capire chi lo ha lasciato e le circostanze in cui sono avvenuti i fatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
taranto pit-bull padrone spasso neonato abbandonato cassonetto








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.