A- A+
PugliaItalia
'Wings for life world run' si corre anche a Bari

Domenica 9 maggio, alle ore 13.00, “Corri per chi non può”, la manifestazionepromossa a Bari dal team ZeroBarriere in adesione alla “Wings for Life World Run”, che dal 2014 sostiene in tutto il mondo la ricerca sulla cura per le lesioni al midollo spinale.

Wings

La gara ha un format particolare in quanto i partecipanti non hanno una distanza specifica da percorrere, come accade invece nelle generiche competizioni di corsa: dopo mezz’ora dalla partenza, simultanea in tutto il mondo - in Italia sarà, appunto, alle 13.00 di domenica 9 maggio - una macchina virtuale partirà alla “rincorsa” dei partecipanti.

Quindi, a poco apoco, tutti i partecipanti verranno eliminati fino a quando non ne rimarrà solo uno. Per partecipare, a piedi o in carrozzina, è sufficiente andare su ➡️ https://win.gs/332E3anscaricare l’App e attivarla il 9 maggio alle ore 13:00. Tutte le quote d' iscrizione alla “Wings for Life World Run” verranno interamente devolute alla ricerca per curare le lesioni al midollo spinale.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    wings life world run bari corre corsa







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.