Roma
1 Maggio: molestano e palpeggiano una ragazza in fila, tre arresti per violenza sessuale
La ragazza si è divincolata e ha chiesto aiutoi alla Polizia. In manette tre giovani extracomunitari

1 Maggio: molestano e palpeggiano una ragazza in fila, tre arresti per violenza sessuale
Tre extracomunitari sono stati arrestati per molestie su una giovane donna che era in fila, in attesa di fare accesso all’interno dell’area riservata. I tre, approfittando del frangente, hanno afferrato la giovane, che, tuttavia, con l’aiuto di un’amica, è riuscita ad allontanarsi chiedendo aiuto alle forze di polizia impegnate nei servizi per la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Grazie alle descrizioni fornite ed al tempestivo intervento degli agenti del commissariato di Esquilino, i tre sono stati rintracciati e arrestati per violenza sessuale.
Abuso di alcool e power bank prende fuoco
Sono stati complessivamente 216 gli interventi del personale dell’Ares 118, per lo più riconducibili a un eccessivo consumo di bevande alcoliche. Lo fa sapere la questura di Roma.Uno degli avventori, fa sapere la questura, è stato trasportato in un presidio ospedaliero per ustioni riportate, da una prima ricostruzione, a causa del malfunzionamento di una power bank che ha preso fuoco. In campo anche lo staff addetto al servizio stewarding messo a disposizione dagli organizzatori.