A- A+
Roma
30 anni, fotomodello: Impastato demolisce l’icona della bellezza a suon di gag

Estate Romana: martedì 24 luglio alle 21,45 nuovo appuntamento con la comicità al Parco del Colle Oppio. All’Ombra del Colosseo ospita Gianluca Impastato in “Gianluca Impastato 30 anni fotomodello”.

Il comico milanese, famoso per la sua partecipazione a Colorado e al Grande Fratello Vip, torna sul palco con il meglio del suo repertorio, tra personaggi e gag dalla risata assicurata.

Nello spettacolo Impastato vestirà i panni del bravissimo Chicco D’Oliva, il sommelier più strampalato della storia, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”, ma sarà anche Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri, professione “gingillatore” con le sue improbabili avventure.

L’attore miscelerà giochi di parole, battute, freddure con un look improbabile e decisamente divertente, dando vita ad un cocktail di divertimento irresistibile. Dalla lettura della posta inviata da ipotetici fan dai nomi pittoreschi al “non siamo qui a...” diventato un vero e proprio tormentone fra i giovani millennial, le acrobazie grammaticali di Mariello e Chicco stimoleranno la fantasia e la logica degli spettatori, facendo leva sulle ultime tendenze ma anche sulle passioni di Gianluca per il vino e la storia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
all’ombra del colosseocolesseocolorado cafècomicitàgianluca impastatogianluca impastato 30 anni fotomodellogrande fratello vipparco colle oppiorisateroma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.