A- A+
Roma
76enne trovato morto nel suo appartamento: Non dava notizie di sé da giorni

Un uomo di 76 anni è stato trovato morto nel suo appartamento, in zona Eur.

I pompieri sono stati allertati da un parente, che non aveva più sue notizie da circa dieci giorni e, accompagnati dagli agenti del commissariato Esposizione, hanno forzato la serratura della porta di casa.

Il corpo dell’uomo era in terra, sul pavimento dell’ingresso. Anche i vicini hanno confermato di non aver sentito rumori per giorni ma nessuno si era allarmato perché il pensionato non era solito uscire molto, forse anche a causa dei contagi.

Per il momento non sono emersi segni di violenza sul corpo del deceduto, sono in corso ulteriori indagini per stabilire tempistiche e causa della morte.

Commenti
    Tags:
    76enneappartamentomorto






    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.