A- A+
Roma
A caccia di pokemon, scoprono un vero ladro. Inchiodato con un video

Cacciano pokemon e scoprono un ladro: alcuni ragazzini riprendono in diretta con il loro smart-phone un uomo che tenta di rubare un'automobile a Primavalle. Un romano di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia.
Stavano catturando l’ultimo “pokemon” quando si sono imbattuti in un ladro reale.
L’uomo stava cercando di “forzare” il blocco di un ciclomotore parcheggiato in via Indro Montanelli non accorgendosi però di essere videoripreso da alcuni ragazzini che stavano giocando col proprio smart-phone.

 


Il gruppo di giovanissimi, accortisi di quanto stava accadendo, ha telefonato alla Polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno avuto la conferma di quanto segnalato. Il video dei ragazzi è stata la testimonianza del tentato furto.
Alla vista dei poliziotti ha cercato rapidamente di allontanarsi ma è stato raggiunto e bloccato. In mano aveva un cacciavite.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caccia ai pokemonfurtoladro d'autopokemonpoliziaprimavalle






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.