A Fregene come nell'America degli anni Quaranta. Party in stile vintage - Affaritaliani.it

Roma

A Fregene come nell'America degli anni Quaranta. Party in stile vintage

Vintage Carnival party per il compleanno del S Club -Spirits&Soul Food

A Fregene dress code vintage e cibo proveniente da Paesi e epoche lontane per uno notte che diventa un viaggio nel tempo.
Il locale S Club -Spirits&Soul Food di via Castellammare compie due anni, conosciuto e definito come la  “macchina del tempo” di Fregene.
S Club, infatti, è stato concepito come la casa di un viaggiatore che ha attraversato epoche e paesi diversi, arredato con oggetti provenienti da terre lontane, ricordo di viaggi e avventure, e dove è possibile gustare piatti che fondono alla cucina mediterranea le tradizioni culinarie di tutto il mondo.
Il dress code è rigorosamente vintage: potete scegliete l'epoca che preferite, dallo stile stile vamp degli anni '30, alla moda del new deal degli anni '40. Potete trasformarvi in dive del cinema anni '50, o immergervi nello spensierato stile Capri degli anni '60. Divertitevi con gli accessori hippy e le "zampe d'elefante" degli anni '70, le spalline maggiorate e i colori sgargianti degli anni '80. Sbizzarritevi con abiti vintage e accessori, e per una notte siate collegiali, motociclisti, pin up, lasciate spazio alla fantasia e rendiamo unica, divertente, ironica e indimenticabile questa festa di compleanno come fosse un grande Vintage Carnival Party. Siamo a Fregene, ma potremmo essere a Berlino, New York o Parigi.
Ad animare la serata, Era Splendor, La Daiamond e Julia Dayama, che decreteranno anche il gruppo o l'outfit più "in stile" che vincerà un aperitivo in spiaggia per la domenica successiva, il 7 agosto 2016, presso l’esclusivo Singita Miracle Beach di Fregene, su un baldacchino bianco al tramonto.