A- A+
Roma
A lezione di calcio da Orsini. Dopo Crozza, ora su Tik Tok. “Condanno il Var”

Alessandro Orsini, dopo Crozza ora debutta anche su Tik Tok suo malgrado. E' del comico e imitatore Leonardo Fiaschi, il divertentissimo video che spopola sulla piattaforma di giovani e giovanissimi, con un'interpretazione esilarante in cui il professore stavolta disserta di calcio.

“Quando si giocano partite tipo Liverpool contro Pasta e Fagioli, il Liverpool perde. E'ì un fallimento per voi ma questo lo dite voi”. E ancora: “Fatemi finire. Quando una squadra di calcio esce dalla Champions è un fallimento per la società e i produttori di vide del mondo”.

 

E via sulla Superligue con Barcellona e Sud Tirolo, il professo Orsini che spiega il calcio internazionale è già fenomeno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro orsinileonardo fiaschiorsini parla di calciotik tokvar






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.