A- A+
Roma
A piedi sull'A24 con un trolley pieno di marijuana: arrestato pusher

Arrestato dalla Polizia di Stato un pusher gambiano: camminava a piedi sull'A24 con una valigia con all'interno un chilo e mezzo di marijuana e tre barrette di hashish.

 

Nella tarda mattinata di martedì, gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Sezione Polizia Stradale di Roma - Sottosezione di Roma Est ed in servizio di vigilanza autostradale sulla tratta dell’A24 Ponte di Nona/ Tangenziale Est, a seguito di segnalazione del C.O.A., hanno notato in prossimità dello svincolo Togliatti 4 persone camminare in fila indiana sul margine destro dell’autostrada.

Alla vista dei poliziotti, uno dei quattro, un trentenne del Gambia, ha cercato di disfarsi frettolosamente di un trolley, di cui ne ha successivamente rivendicato la proprietà, lanciandolo sul terrapieno posto alle spalle dell’area di servizio “La Rustica Nord”.

Raccolta dalla pattuglia, all'interno della valigia sono stati trovati, in involucri pre-confezionati, 1,400 kg di marijuana ed un involucro contenente 3 barrette di hashish, pari a 37,43 grammi.

Il cittadino del Gambia, che occultava all’interno della propria biancheria intima ulteriori 52,22 grammi di stupefacente, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    drogapusherarrestatopoliziaa24trolleymarijuanahashish



    Marcia dei no green pass su Roma: la Prefettura pronta a vietare il raduno

    Marcia dei no green pass su Roma: la Prefettura pronta a vietare il raduno

    i più visti
    i blog di affari
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia
    Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.