A- A+
Roma
A Roma la tappa finale di Ballando on the road. Milly Carlucci sceglie le star

Dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, il tour di "Ballando on the road, in cerca di talenti" è giunto a Roma.

Si terranno al Commerciale Auchan di Casalbertone le due giornate conclusive di un'edizione che ha segnato un successo per numero di partecipanti e grande qualità di espressione artistica.
Ancora una volta Milly Carlucci, la signora del sabato sera di Rai1, ha fatto centro, portando alla luce non solo in modo trasversale l'Italia che balla, ma le storie, i volti, i sogni delle persone che amano la danza. Da nord a sud, senza distinzione di età, sesso, ceto sociale, colore, fisicità, la danza si dimostra pura libertà, forma artistica in grado di dimostrare al pubblico che si può andare oltre ogni limite.

A quasi dieci giorni dalle audizioni gli iscritti ai casting di Roma sono già 400, provenienti da 8 regioni italiane: Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna.

Ampia la varietà di stili che i partecipanti porteranno davanti alla giuria, pur di conquistare l'ambita possibilità di ballare in diretta su Rai1 nella prossima edizione di "Ballando con le stelle": balli caraibici, tip tap, danze storiche, majorette, swing, bollywood, danza scozzese, latini, salsa, contemporaneo, hip hop, tango comico, popping, danza acrobatica, e per lasciare senza fiato non mancherà una esibizione realizzata da un gruppo country composto da ben 220 elementi.
Per selezionare i più talentuosi, Milly Carlucci anche questa volta avrà al suo fianco i grandi maestri del ballo, e una giuria di esperti pronti a valutare i migliori talenti capitanati da Carolyn Smith. Fra i maestri partecipanti alla tappa finale, Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, la vincitrice della passata edizione di 'Ballando' Veera Kinnunen, che era in coppia con Oney Tapia, e poi Stefano Oradei e Alessandra Tripoli. Nel corso di questa edizione di 'Ballando on the road' ciascun candidato ha potuto iscriversi ad una sola delle tappe in programma e scegliere di esibirsi in una delle due categorie a disposizione: la categoria Pro, ovvero atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, e la categoria Open, cioè appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Tags:
romaballando con le stelleballando on the roadmilly carluccicarolyn smitheaimondo todaroanastasia kuzminaveera kinnunen
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

Guerriglia a piazza del Popolo: bombe carta e fiamme. Cariche della polizia

i più visti
i blog di affari
ROMA FF15 Festa del cinema 2020. Alessandra Basile: interviste, seconda parte
Redazione Trendiest News
Ascolti tv, Sanremo 2021 in bilico: no dei virologi. Allarme Rai
Di Klaus Davi
Scuola, trasporti e famiglie il vero triangolo del contagio
Tiziana Rocca

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.