A- A+
Roma
“Abbiamo rapito suo nipote”, ma lui è in casa con la nonna: due arresti

“Abbiamo rapito suo nipote” così hanno detto per telefono a una donna di 91 anni due napoletani 19 e 20 anni chiedendo gioielli e denaro come riscatto. Fortunatamente nessun nipote era stato sequestrato e anzi il nipote era presente in casa al momento della telefonata. I due sono stati arrestati dai Carabinieri.

Infatti il nipote, quando la nonna ha ricevuto quella telefonata, ha subito avvertito i Carabinieri. E così sono intervenuti i militari della Stazione di Vitinia. Quando i due uomini si sono presentati a casa della donna chiedendo il pagamento del riscatto, i Carabinieri li hanno arrestati.

Per entrambi sono stati disposti gli arresti domiciliari. Entrambi sono gravemente indiziati del reato di tentata estorsione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresticasanonnarapimentosequestro di persone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.