A- A+
Roma
Abusivi vendevano ticket in via dei Fori Imperiali: sequestrati 29 segway

A bordo di segway sfrecciavano su via dei Fori Imperiali, vendendo biglietti e distribuendo volantini senza autorizzazione: fermati 26 abusivi.

 

Da Colosseo, a Corrado Ricci. Solo in questo breve tratto di strada la Polizia Locale di Roma Capitale, Gruppo Centro ( ex Trevi), sequestrato 29 Segway:  vendita abusiva in forma itinerante di titoli di viaggio di aziende turistiche addette al trasporto pubblico e diffusione di volantini pubblicitari senza autorizzazione.

I trasgressori sono stati sanzionati con 412 euro per pubblicità abusiva e 50 euro per la vendita illecita di biglietti. Fermate per identificazione 26 persone: 19  cittadini di nazionalità bengalese, 3 pachistana, 1 nigeriana, 2 indiana e  1 ganese,  alcuni sono stati trovati privi di regolare contratto di lavoro, per i quali sono in corso ulteriori accertamenti.  Quattro uomini, senza documenti, sono stati invece condotti presso gli uffici di foto segnalamento della Questura di Roma per l’identificazione e per gli accertamenti relativi alla regolarità sul territorio nazionale.

Commenti
    Tags:
    abusivivenditabigliettivia dei fori imperialisegwayroma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.