A- A+
Roma
Accoltella il rivale davanti al bar e fugge: arrestato egiziano 23enne

Prima la coltellata davanti al bar, poi la fuga. Scoperto ed arrestato un egiziano di 23 anni.

 

Sono bastate meno di 48 ore per scoprire l'identità e fermare il giovane aggressore, protagonista della feroce lite avvenuta nella notte tra l'11 e il 12 agosto. Di fronte ad un bar, in zona Tor Bella Monaca, il 23enne aveva infatti accoltellato un 30enne romano, prima di darsi alla fuga. Il giovane aggressore senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, aveva così trovato rifugio a casa di un conoscente, finendo però ugualmente nella rete dei Carabinieri. Ancora ignoti i motivi che avrebbero portato prima alla lite e poi all'aggressione. La vittima è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed è ancora ricoverata al Policlinico Tor Vergata in prognosi riservata. L'egiziano 23enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio.

 

Tags:
rissabarfugaaccoltellaegizianotor bella monacaroma







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.