A- A+
Roma
Accoltella la sorella durante una lite, arrestato 63enne di Ostia
Advertisement

Maltrattamenti e lesioni in famiglia, al termine di un litigio accoltella la sorella: arrestato 63enne pregiudicato di Ostia.

 

Ad intervenire in della Alessandro Piola Caselli, in seguito a una richiesta al numero unico 112, una pattuglia dell’aliquota Radiomobile di Ostia, che ha colto in fagranza l'uomo. Arrivati nell'appartamento i carabinieri hanno infatti rovato il 63enne che poco prima aveva sferrato una coltellata alla sorella convivente, per futili motivi.  L’uomo è stato immediatamente disarmato e arrestato per “maltrattamenti contro familiari” e “lesioni personali”, mentre la sorella è dovuta ricorrere alle cure mediche dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia. La donna ha riferito ai Carabinieri corsi in suo ausilio di aver precedentemente subito analoghe aggressioni dal fratello, ma di non averle mai denunciate.

Tags:
accoltellasorellalitearrestatoostiaroma
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

i più visti
i blog di affari
Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
di Bepi Pezzulli
Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
di Paolo Brambilla - Trendiest
Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
di Massimo Puricelli

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.