A- A+
Roma
Accoltella vigilante e si spara nel tunnel della metro a Roma

Un ragazzo straniero di colore ha accoltellato più volte al collo un vigilante, poi gli ha strappato la pistola d'ordinanza e si è suicidato: tragedia nel tunnel della Metro B Tiburtina, periferia della Capitale. A chiamare le forze dell'ordine è stato un passante.

 

"Un ragazzo si è tolto la vita nel sottotunnel della metro. Ha ancora la pistola in mano", le parole dell'uomo al 112. In piazzale della stazione Tiburtina c'è la Polizia di Stato. Il vigilante della società Urbe, un 58enne impiegato in servizi per le Ferrovie dello Stato, è stato soccorso e trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso ed è in pericolo di vita.

Ancora ignote le motivazioni sia dell'accoltellamento che del successivo suicidio da parte del giovane, la cui identità è anch'essa al momento sconosciuta. La procura di Roma è in attesa di un'informativa da parte della Digos che dovrà ricostruire quanto accaduto e soprattutto cercare di spiegare le ragioni del folle gesto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tiburtinastazione tiburtinametro bmetro tiburtinaaccoltella vigilantesuicidioaccoltellamento romaaccoltella vigilante e si sparaaccoltella vigilantesaccoltella vigilante romaaccoltella vigilante e si spara nel tunnel della metro a romametro b roma



    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    Casapound sfida la Polizia e il Pd: “Manganellate e lacrimogeni senza motivo”

    i più visti
    i blog di affari
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani
    Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
    CasaebottegaJalisse
    Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
    di Avv. Francesca Albi*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.