A- A+
Roma
Accoltellano 19enne al collo e fuggono: aveva testimoniato contro di loro

Tentato omicidio. E' il reato contestato a due giovani di 19 e 27 anni arrestati da Carabinieri e Polizia di Stato con l'accusa di aver accoltellato al collo un ragazzo libico di 19 anni: il giovane aveva testimoniato contro di loro.

 

A scatenare il folle gesto ci sarebbe stata appunto l’intenzione di far pagare alla vittima le dichiarazioni rese, quale testimone, per un precedente reato, organizzando una vera e propria spedizione punitiva aggredendo la vittima a calci e pugni per poi colpirlo con un fendente al collo. Un solo centimetro e non ci sarebbe stato nulla da fare per il ragazzo libico, trasportato d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli dove tuttora si trova sotto stretta osservazione. È accaduto l'11 febbraio scorso.

Il personale della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio è intervenuto sul posto per i primi accertamenti e, subito, sono partite le ricerche dei due autori. Grazie alla completa e fattiva sinergia instaurata con i Carabinieri della Compagnia Roma-Cassia è stato possibile, dopo l’intera notte di ricerche, sorprendere i responsabili, di 19 e 27 anni, in due distinte abitazioni, poco lontane dal luogo del reato.

I due sono stati arrestati per tentato omicidio e condotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Loading...
Commenti
    Tags:
    accoltellaarrestatipoliziacarabinieritestimonitentato omicidio




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

    Coronavirus, buco nel bilancio del Comune di Roma: meno 35 milioni di euro

    i più visti
    i blog di affari
    LIBRI/ Vasyl' Makuch, il Jan Palach ucraino che si bruciò contro il comunismo
    Di Ernesto Vergani
    Unyli. Rivoluzionare il mercato dell’intimo, con i brand ad alto potenziale
    Greta V. Galimberti - Trendiest
    Private equity, venture capital, invoice trading. Finanza alternativa per PMI
    Greta V. Galimberti - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.