A- A+
Roma
Accoltellato, arriva sanguinante in commissariato e fa il nome dell'assalitore

Circondato dal branco dopo il litigio con un connazionale: egiziano pugnalato alla stazione Termini. In manette i 3 assalitori.

 

Erano le 4 di notte quando la vittima è arrivata sanguinante al commissariato della Polizia di Stato del Viminale. Era stato accoltellato più volte e una delle ferite era arrivata a sfiorare il cuore. Il giovane, prima di essere trasportato al pronto soccorso, è riuscito a fare il nome del suo assalitore ed è scattata la caccia all'uomo. A pugnalare l'uomo era stato un egiziano di 23 anni da tutti chiamato col soprannome “Doctok”, incastrato dai video delle telecamere. Il ragazzo aveva litigato col suo connazionale in via Gioberti e non soddisfatto era andato a chiedere rinforzi ai suoi due fratelli di 25 e 18 anni appena compiuti. I tre sono tornati armati di coltelli e in superiorità numerica a regolare i conti e hanno assalito l'uomo. Due dei tre fratelli sono stati rintracciati in un’abitazione del quartiere Casilino, mentre il terzo è stato fermato nei pressi di Guidonia.

 

Tags:
coltelloaccoltellatosangueaggressioneegizianofratelliassalitorestazione termini







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.