A- A+
Roma
Accusato di stupro ma scarcerato: honduregno 23enne torna in libertà

Avrebbe aggredito una ragazza italiana all'interno di un cortile, ma le urla della giovane hanno attirato l'attenzione di alcuni condomini impedendo il peggio. Ora il 25enne honduregno, scarcerato, torna il libertà.

 

Il gip ha infatti convalidato il fermo dell'uomo e contemporaneamente ha disposto per lui l'obbligo di dimora. La ragazza, una ventenne italiana, aveva conosciuto il 23enne sudamericano in un bar, e poco dopo l'uomo le aveva chiesto di uscire dal locale assieme. In un cortile condominiale non distante dal locale l'uomo l'ha poi aggredita. Sul posto è poi intervenuta la squadra mobile che, in collaborazione con gli agenti del commissariato Tor Pignattara, ha individuato il sudamericano. Il pm Eleonora Fini ha contestato all'uomo il reato di violenza sessuale.

Tags:
accusastuprocasilinahonduregnoscarceratoroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.