A- A+
Roma
Acea e le osservazioni Anac su gara reti idriche: “L'atto non è sanzionatorio”

Con riferimento agli articoli pubblicati da Affaritaliani.it sul tema segnalato ad Anac da Confapi e Aniem Lazio per la gara manutenzione reti idriche, Acea precisa che la gara in questione è stata indetta, come in tutti gli analoghi procedimenti, secondo quanto previsto dal codice degli appalti per le stazioni appaltanti che operano nei settori speciali, e quindi ad evidenza pubblica a tutti gli effetti.

Acea precisa inoltre che terrà conto delle indicazioni contenute nell’atto dell’Autorità, rilevando peraltro che tale atto non comporta alcun provvedimento sanzionatorio a carico dell’azienda.

La gara riguarda la manutenezione della rete del ciclo idrico integrato

La gara, infine, non riguarda l’intera gestione degli acquedotti di Roma ma solo i servizi di manutenzione necessari alle reti del ciclo idrico integrato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aceaanacanticorruzionecodice appalticoncorrenzaconfapi laziogara acea reti idriche






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.