A- A+
Roma
Acea, tredici anni senza pagare la corrente di casa: ai domiciliari ma al buio

Da 13 anni riforniva abusivamente di corrente elettrica la sua abitazione in largo Pio Fedi, al Corviale. Protagonista della vicenda, una 58enne romana, con precedenti, arrestata, la scorsa mattina, dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli con l’accusa di furto aggravato.

Nel corso di alcuni controlli nel quartiere, i militari hanno notato la manomissione di uno dei contatori della rete elettrica condominiale e, dopo aver richiesto l’intervento di personale specializzato della società “Areti”, hanno scoperto l’allaccio abusivo che conduceva all’appartamento della donna.

L’area è stata messa in sicurezza e l’impianto ripristinato, mentre la “furbetta” è sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il danno arrecato alla società è stato quantificato in circa 13.000 euro, totale di 13 anni di fornitura illecita.

Commenti
    Tags:
    aceatruffa contatorefurto energiacorviale carabinieri







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.