A- A+
Roma
Addio a Stefano Scipioni, storica voce delle radio sportive romane

È morto Stefano Scipioni, storica voce delle radio sportive e delle emittenti televisive romane. Direttore di banca prima e giornalista poi, per tanti anni ha curato i collegamenti e le interviste dallo stadio Olimpico per Radio Radio.

 

È stato proprio il direttore di Radio Radio, Ilario Di Giovambattista, ad annunciare su Facebook la scomparsa dello storico collaboratore: "È con profondo dolore che vi annuncio la morte del nostro amico e collega Stefano Scipioni". Sul social lo ha ricordato anche Max Leggeri, con il quale ha collaborato per la trasmissione "Il Processo dei Tifosi" su Teleroma 56: "Ciao Ste’…la 'nostra' trasmissione con te e Giovanni, sarà sempre la nostra trasmissione unica ed inimitabile".

Commenti
    Tags:
    stefano scipioniradioradio romaradio radioteleroma 56







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.